Al momento stai visualizzando Infissi in PVC a Roma

Infissi in PVC a Roma

Cerchi aiuto per l’installazione di Infissi in PVC a Roma? Il PVC è un materiale decisamente popolare, che conta numerosi vantaggi. Innanzitutto il primo vantaggio è il prezzo basso di questo materiale: rispetto al legno, all’alluminio e a tutti gli altri materiali che costano di meno. Un altro importante vantaggio è quello che è un materiale termico di suo, per cui qualsiasi infisso avrà una resistenza termica naturale che è indiscutibilmente necessaria per le finestre, ad esempio. Un terzo motivo per affidarsi al PVC è senza dubbio la durata della verniciatura. Rispetto a certi materiali, che vanno riverniciati continuamente, il PVC è molto resistente sotto questo punto di vista. Attenzione però; questo non significa che sia il più durevole in assoluto, in quanto qui entrano in gioco altre variabili: la durata media del PVC è di 25-30 anni, ben di meno che altri materiali come alluminio o legno-alluminio. Un altro vantaggio è il calore che trasmette al tatto: la sensazione è quindi sicuramente molto piacevole. Per quanti riguarda gli svantaggi, senza dubbio bisogna annoverare la resistenza meccanica e quindi soffre, per esempio, porte e finestre molto grandi come le ante. In queste situazione il materiale può quindi cominciare a far fatica. Questo limite, tuttavia, può essere mitigato rafforzandolo internamente con l’uso dell’acciaio. Un altro mezzo per ovviare la debolezza del materiale è incollare ad esempio il vetro all’anta: Questo permette di togliere il ferro all’interno. Un altro svantaggio del PVC è la dilatazione termica elevata. E’ un materiale a diffusione basso, che quando si riscalda, si dilata e tende quindi ad allungarsi e di conseguenza piegarsi o imbarcarsi molto facilmente. Da questo punto di vista bisogna stare molto attenti quando si fanno colorazioni scure. Un altro aspetto da considerare è l’eco-compatibilità: pur essendo un materiale riciclabile, il livello di riciclo è solo del 20% circa. Questo soprattutto a causa della plastica, un materiale difficilmente smaltibile. Ultimo svantaggio è sicuramente l’avere spessori grossi. Oggi si tende a fare profili più piccoli possibili, mentre il PVC li ha abbastanza grossi per aumentare la resistenza.

Infissi in PVC a Roma: la soluzione di Spazi e Superfici

I nostri infissi sono realizzati grazie alla collaborazione delle migliori marche di produzione in Italia. teniamo in grande considerazione il fattore del Made in Italy, assicurandoci che la qualità sia sempre al massimo. teniamo conto molto anche del fattore estetico, avendo per esempio a disposizione 60 colori anche combinabili fra esterno e interno. Sono inoltre ricchi di accessori, al fine di migliorare e potenziare il comfort abitativo. la versione base dei nostri infissi in PVC ti permette di avere innanzitutto delle ante a ribalta, sfruttando una micro-areazione simile ad uno spiffero (chiaramente voluto), che consente di avere un senso di freschezza continuo e un riciclo dell’aria senza aprire la finestra. Potrai dire addio quindi a quella sensazione di chiuso costante la mattina. Un altro accessorio estremamente importante è senza dubbio la presenza di una canalina calda per evitare che l’umidità si depositi sul vetro a causo dello sbalzo termico fra interno ed esterno. La tua finestra sarà quindi lucida e performante, riducendo in maniera importante le azioni di manutenzione da effettuare. Oltre alle funzionalità, anche la sicurezza è un elemento importante che teniamo in grande considerazione: utilizziamo, infatti, una ferramenta a nastro tutto intorno alle ante per garantire una maggiore sicurezza. I nostri infissi sono dotati inoltre anche di rostri anti-effrazione e aste a leva sulla anta secondaria che permette una chiusura più ermetica di tutto l’infisso in PVC. Oltre ad un aumento della sicurezza questo permette un aumento dell’isolamento acustico. Un discorso ed un’attenzione particolare la dedichiamo sicuramente ai vetri, i quali costituiscono l’80% della superfice della finestra. Diamo molta importanza alla personalizzazione e alla costruzione di tutto il prodotto secondo le vostre necessità. Di base, l’infisso nasce con un doppio vetro camera extra-chiaro con gas argonbasso emissivo. E’ possibile, infatti applicare un triplo vetro protettivo nel caso si voglia avere un maggiore isolamento termico-acustico, nel caso in cui si vivesse in zone vicino a strade particolarmente trafficate o regioni calde durante l’estate. Questo, unito alle possibilità offerte dalla tecnologie, permette una soluzione inimmaginabile fino a qualche anno fa: possiamo infatti utilizzare un controllo solare, ovvero un ottimo regolatore della temperatura dell’abitazione sia in estate che in inverno, oppure anche una veneziana nel vetro motorizzata, che permette una maggiore regolazione. Questi sono alcuni esempi di come è possibile personalizzare, nei minimi dettagli, il proprio infisso. Per quanto riguarda il profilo del telaio in PVC, in caso di spazio ridotto per la finestra, può essere utilizzato uno stile slim o minimal a cui poi possiamo aggiungere un nodo ridotto centrale per un infisso con una maggiore luminosità.

Perché scegliere Spazi e Superfici per gli infissi in PVC a Roma?

Spazi e Superfici è ormai una realtà affermata nel territorio laziale per quanto riguarda l’arredo della casa, lavorando a stretto contatto con le migliori marche italiane e offrendo un servizio senza pari da un punto di vista della cura del cliente in ogni singolo passaggio: dalla richieste del preventivo all’attuazione del parquet, degli infissi, delle finestre e altro ancora. Teniamo molto al Made in Italy e alla preservazione dell’ambiente, offrendo materiali che soddisfano qualsiasi controllo anti-inquinamento e per un riciclaggio sicuro. Per quanto riguarda gli infissi in PVC a Roma è possibile sfruttare di questi vantaggi, nel caso ci volessi scegliere:

✓ Avvolgibili motorizzati.
✓ Posa qualificata da staff esperto e competente.
✓ Notevole risparmio energetico con Recupero fiscale del 50% in 10 anni.
✓ Preventivi e sopralluoghi gratuiti.
✓ Detrazione fiscale del 50%.
✓ Architetto in sede per pratica all’Enea.
✓ Finanziamenti interessi zero.

Lascia un commento