Al momento stai visualizzando Porte a soffietto per interno a Roma: guida e consigli

Porte a soffietto per interno a Roma: guida e consigli

Le porte a soffietto possono fare molto per una casa; possono aggiornare l’aspetto della tua casa, massimizzare lo spazio disponibile e unire facilmente le stanze. Esistono tonnellate e tonnellate di design e stili diversi di porte a soffietto, quindi scegliere la porta che funzionerebbe meglio per la tua casa e il tuo stile personale può essere di per sé una decisione difficile. Oggi ti guidiamo attraverso il processo per decidere quali porte a soffietto interne sono l’opzione migliore per te; coprendo tutto, dai formati, alle finiture e anche solido o smaltato.

In quali dimensioni posso avere le porte a soffietto?

Se vuoi contenere le spese, guardare i prodotti e le dimensioni standard è la strada da percorrere. Molte delle porte possono essere ridimensionate, quindi se trovi che devi radere un paio di mm per far combaciare perfettamente la tua porta, non è un problema! Se scopri che le tue porte a soffietto stanno impigliando sul tuo tappeto o sono leggermente troppo grandi, rivolgiti a Spazi e Superfici per un lavoro sopraffino

Quando si tratta di ri-dimensionamento, le opzioni sono infinite. Generalmente le dimensioni standard sono di 27 pollici (197 mm x 338 mm x 34 mm) e 3o pollici (1974 mm x 375 mm x 34 mm). La scelta della misura giusta dipende molto dalla dimensione dell’apertura in cui si desidera installare le porte. Ti consigliamo vivamente di misurare l’apertura in mm per una lettura più accurata e di farlo tre volte per assicurarti che le misurazioni siano corrette.

Dopo aver preso le misure, se ritieni di volere una piccola guida in più prima di prendere una decisione, puoi sempre chiamare il nostro team. I nostri specialisti sarebbero più che felici di lavorare con te per aiutarti a scegliere le migliori porte per le tue esigenze.

Flessibilità prima di tutto

Una volta che conosci le dimensioni delle tue porte, è tempo di pensare a come vuoi che appaiano. Tutte le porte interne sono generalmente disponibili in diversi “stati”: le ante con finitura sono già state colorate o verniciate e sono pronte per essere appese. Le porte senza finitura sono perfette per coloro che vogliono abbinare le loro porte ai loro battiscopa o allo stile esistenti, o desiderano creare qualcosa di assolutamente unico. Le porte non finite sono una tela bianca e richiederanno la colorazione o l’adescamento e la pittura prima di installarle nella tua casa. Se stai optando per porte senza fintiura, puoi contattarci anche per dei consigli. Le porte con primer, infine, sono l’intermediario tra prefinito e non finito. Sono forniti con primer e pronti per essere verniciati nel colore che preferisci.

Lascia un commento