Al momento stai visualizzando Idee per mantenere  la zanzariera pulita

Idee per mantenere la zanzariera pulita

Le zanzariere per finestre sono abbastanza semplici da pulire e non richiedono molto sforzo. Programmare la pulizia di tutte le maglie delle finestre una volta al mese è un buon inizio. Ecco quattro idee fai-da-te senza problemi per mantenere pulita la tua zanzariera per finestre:

  1. Pulizia senza sforzo
    Articoli richiesti:
    -Un pezzo di tessuto asciutto e morbido
    -Nastro biadesivo o nastro adesivo

Usa il pezzo di tessuto asciutto per allontanare la polvere strofinando delicatamente la zanzariera delle finestre. Alcune parti delle reti delle finestre sono difficili da pulire, quindi usa un nastro biadesivo o un nastro adesivo per rimuovere lo sporco.

  1. Aspirare:
    Un altro modo per mantenere pulita la zanzariera per le finestre è aspirare la polvere.
    Articoli richiesti:
    -Aspirapolvere
    -Attacco spazzola morbida

Usa l’aspirapolvere con una spazzola morbida per rimuovere tutti i coniglietti di polvere e le ragnatele delle mucche. Trova tutto lo sporco risucchiato nel sacco sottovuoto senza alcun disordine. Torna a casa per avere aria pulita e una vista fantastica.

  1. L’ammoniaca sulla polvere:
    A volte le zanzariere per le finestre possono presentare macchie di grasso e polvere bagnata. Pulizie che potrebbero trasformarsi in un incubo. Ma non preoccuparti, abbiamo un modo a prova di errore per assicurare che non ci siano vittime.
    Articoli richiesti:
    -Acqua
    -Ammoniaca ad uso domestico
    -Bomboletta spray
    -Tessuto morbido

Mescolare una parte di ammoniaca con tre parti di acqua e creare una soluzione detergente. Versare la soluzione nel flacone spray. Spruzzare generosamente la soluzione sugli schermi delle finestre e pulirla con un panno morbido. Lasciati stupire dalle tue nuove e lucenti zanzariere per finestre.

  1. Affidati alla “vecchia scuola”
    Articoli richiesti:
    – Detergente
    -Ammoniaca
    -Acqua
    -Tessuto morbido

Questo è un metodo semplice per pulire gli schermi delle finestre. Metti l’acqua nel secchio e aggiungi abbondante detersivo. Creare una soluzione, utilizzare un panno morbido e strofinare energicamente per far fuoriuscire la polvere dalle zanzariere delle finestre. Evitare l’uso di spazzole metalliche e detergenti abrasivi in ​​quanto potrebbero creare graffi sulla rete della finestra. Se le zanzariere delle finestre sono rimovibili, questo metodo sarà più facile da usare poiché gli schermi delle finestre possono essere puliti senza fare disordine in casa e asciugarsi più velocemente

Lascia un commento