Al momento stai visualizzando Infissi QFort a Roma a prezzo scontato

Infissi QFort a Roma a prezzo scontato

QFort è un’affidabile e solida azienda imprenditoriale, con origini in Romania e attiva a livello internazionale nell’industria dei prodotti durevoli. Specializzata nella produzione di serramenti termoisolanti per i mercati europei, opera principalmente in Romania, Italia, Francia, Austria, Belgio, Germania e Svizzera. Grazie all’adattamento alle più esigenti norme moderne e all’adozione di un modello di business integrato, QFort si è guadagnata un vantaggio competitivo offrendo prodotti di elevata qualità e durabilità. Scopri come acquistare infissi QFort a Roma ad un prezzo scontato!

L’offerta sugli Infissi QFort di Spazi e Superfici

Se cercate infissi QFort di alta qualità a prezzi convenienti a Roma, abbiamo un suggerimento per voi: dal 2008 siamo rivenditori QFort, marchio leader del settore per gli infissi con un design moderno.

Acquistando nuovi infissi QFort da noi, potrete beneficiare di nuovi infissi a prezzo scontato. In primo luogo, le nostre finestre e porte di ultima generazione possono ridurre le bollette elettriche fino al 25% grazie alla maggiore efficienza energetica e alla riduzione delle dispersioni termiche. Siamo attenti al cliente e offriamo un’offerta sugli infissi QFort a Roma, sconti in fattura, detrazione in 10 anni e opzioni di finanziamento personalizzate per facilitare il vostro acquisto.
Per un periodo di tempo limitato, regaliamo anche zanzariere di lusso a chiunque acquisti nuovi serramenti Qfort per proteggere la propria casa dalle fastidiose zanzare.

Per ulteriori informazioni sulle nostre offerte di finestre QFort, contattateci per maggiori dettagli.

Spazi e Superfici è un’azienda che opera a Roma da oltre 30 anni, con prodotti di qualità e un team preparato e competente per soddisfare ogni vostra esigenza. Siamo sempre vicini ai nostri clienti e spesso proponiamo campagne per allestimenti, porte, finestre, ecc. Visitate il nostro negozio in Via Silicella 164, con oltre 500 metri quadrati. Ci trovate al seguente indirizzo. In alternativa, inviare un’e-mail al numero 06 232 600 91, info@spaziesuperfici.it o fissare un appuntamento dal proprio dispositivo.

Il risparmio energetico con nuovi infissi

L’installazione di nuovi infissi può contribuire in modo significativo al risparmio energetico e alla riduzione delle bollette. Ecco alcuni consigli su come scegliere le finestre e le porte per massimizzare il risparmio energetico.

  • Valutare le caratteristiche dell’edificio: prima di scegliere gli infissi, considerare le caratteristiche della casa, come la posizione geografica, l’esposizione al sole e il tipo di sistema di riscaldamento utilizzato. Questo vi aiuterà a scegliere le finestre più adatti alle vostre esigenze.
  • Doppio e triplo vetro: il doppio vetro è costituito da due lastre di vetro separate da uno strato d’aria, mentre il triplo vetro è costituito da tre lastre di vetro separate da due strati d’aria. Questi tipi di vetro hanno elevate proprietà di isolamento termico e acustico, contribuendo a mantenere una temperatura costante all’interno dell’edificio e a ridurre il rumore esterno.
  • Scegliere telai con guarnizioni o isolamento: le guarnizioni sigillano lo spazio tra il telaio e la parete e impediscono la perdita di calore. I profili con materiali isolanti come il poliuretano espanso o il policarbonato migliorano ulteriormente le prestazioni termiche del telaio della finestra.
  • Considerate la possibilità di montare infissi con una pellicola riflettente: la pellicola riflettente applicata alla superficie esterna del vetro riflette la luce solare e contribuisce a mantenere la temperatura all’interno dell’edificio.
  • Scegliere infissi di alta qualità: per garantire una lunga durata e il massimo risparmio energetico, è importante acquistare apparecchi di buona qualità, realizzati con materiali resistenti e durevoli.

Inoltre, l’integrazione di sistemi di automazione nei serramenti può ottimizzare ulteriormente il risparmio energetico regolando l’apertura e la chiusura delle finestre e delle porte in base alle condizioni atmosferiche. Scegliendo le finestre e le porte giuste, potete risparmiare sui costi energetici, contribuire a ridurre le emissioni di CO2 e contribuire all’ambiente e al benessere del pianeta.

Lascia un commento