Al momento stai visualizzando Porte da Interno a Roma

Porte da Interno a Roma

Spazi e Superfici, con un’esperienza di trent’anni nel settore, offre alla propria clientela a Roma una vasta gamma di porte da interno del marchio Pail. Pail è un’azienda nata nel 1963 e rappresenta il vero Made in Italy, con una produzione totalmente interna. La sala mostra di 500 mq di Spazi e Superfici offre la possibilità di visionare diverse tipologie di porte da interno Pail, con design elegante e confortevoli.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di acquistare porte da interno del marchio Pail a Roma con offerte, finanziamenti e detrazioni fiscali. Grazie alle offerte personalizzate, i clienti possono beneficiare di sconti esclusivi sull’acquisto di porte Pail di alto design e qualità. Inoltre, è possibile richiedere finanziamenti su misura per l’acquisto delle porte, per rendere l’investimento più agevole e conveniente.

PORTE LACCATE

Le porte da interno laccate Pail sono un’eccellente scelta per chi cerca un elemento di design che si adatti ad ogni contesto. Realizzate in vero legno, queste porte offrono una personalizzazione totale, dalla sfumatura cromatica all’aggiunta di pannelli in vetro, creando un effetto di profondità percepibile al tatto. Per chi cerca una porta con personalità, i modelli pantografati uniscono lo stile all’originalità. Inoltre, le dimensioni delle porte sono personalizzabili e Pail può realizzare modelli alti fino a 305 cm.

Pail propone porte da interni offre una vasta gamma di opzioni di laccatura, ognuna realizzata con un processo di verniciatura a sei fasi per ogni singola anta. Tra le opzioni disponibili:

  • Il laccato liscio, che può avere un effetto lucido o opaco, creando un look elegante e minimale;
  • Il laccato a poro aperto, che offre varie profondità, creando sofisticati giochi di luci e ombre;
  • Il laccato Shiny, che conferisce alla porta un effetto specchio, illuminando gli ambienti circostanti;
  • Il laccato Pantografato, con disegni raffinati sull’anta esterna per una porta con personalità;
  • Il laccato spazzolato, con un design pulito e chic, profondità percepibile al tatto e impreziosito da pannelli in vetro.

Il processo di finitura delle porte da interno laccate PAIL consiste in un totale di 6 passaggi per ogni singola anta, di cui 4 di base e 2 di rifinitura. Il fondo utilizzato è una vernice bianca a spruzzo UV ad acqua, con una quantità di 400 grammi per metro quadro applicata tramite una macchina spruzzatrice automatica e robotizzata a oscillazione. La finitura invece consiste in una vernice UV ad acqua, con una quantità di 130 grammi per metro quadro applicata tramite una macchina spruzzatrice automatica e robotizzata a oscillazione. Tra ogni fase viene effettuata una levigatura manuale ed automatica e robotizzata per garantire una finitura precisa e pulita.

PORTE IN LEGNO

Gli eleganti e moderni porte interne in legno fanno parte dell’identità di Pail Porte, realizzate con processi rispettosi per l’ambiente. Le porte in rovere Pail sono la scelta ideale per arredare gli ambienti con stile e raffinatezza, realizzate con i migliori materiali e tecniche all’avanguardia. Il legno è un materiale intramontabile, in grado di adattarsi con classe ed eleganza in ogni tipo di ambiente, trasmettendo una sensazione di calore e accoglienza. È un materiale resistente e robusto, ideale per ogni tipologia di porte per interni, con un’ampia scelta di varie tipologie di legno che si adattano allo stile ed al carattere di ogni appartamento. Scegliere una porta in legno significa fare un investimento a lungo termine che dura nel tempo e mantiene la sua bellezza invariata. Le porte in legno realizzate da Pail uniscono un’estetica raffinata ad uno spirito moderno, rappresentato dal design contemporaneo e dalla possibilità di personalizzazione in 9 varianti di colore.

La produzione di porte da interno in legno Pail include diverse opzioni di finitura per soddisfare i gusti e le esigenze estetiche dei clienti:

  • Tecnorovere Bianco: la finitura bianca addolcisce le venature del rovere e crea un effetto naturale.
  • Tecnorovere Sabbia: una tonalità delicata per ambienti domestici.
  • Tecnorovere Nocciola: una finitura che accentua le linee e le profondità del legno di rovere.
  • Tecnorovere Grigio: una scelta ideale per spazi eleganti e moderni.
  • Tecnorovere Tortora: una finitura contemporanea che esalta il motivo naturale del rovere.
  • Tecnorovere Castagno: una combinazione classica e naturale di rovere e castagno.
  • Tecnorovere Tabacco: una finitura profonda e intensa con gradazioni fredde del marrone.
  • Tecnorovere Cacao: una finitura corposa e decisa per ogni ambiente.
  • Tecnorovere Fumè: un effetto profondo di marrone sfumato verso il grigio scuro.
  • Tecnorovere Naturale: un equilibrio tra raffinatezza e ricercatezza con venature giallastre.
  • Multinoce: una finitura simile al noce nazionale con trame più leggere.

PORTE IN VETRO

Le porte da interno in vetro sono un’aggiunta estetica all’arredamento. La loro versatilità le rende adatte a molteplici contesti, come la casa, le aziende o gli uffici commerciali. Da Pail Porte, offriamo una vasta gamma di modelli su misura, con pannelli o ante in vetro. Il vantaggio principale di questi modelli è la loro capacità di far entrare la luce nelle stanze, illuminando gli ambienti e valorizzando il design dell’intero spazio.

Tra le opzioni più richieste a Roma, troviamo porte con pannelli e ante in:

  • Vetro chiaro: Questa variante è progettata per lasciare entrare la luce naturale nella stanza. Il risultato è un look moderno e sofisticato, perfetto per separare spazi lavorativi e sale;
  • Vetro satinato: Effetto opaco, luminoso e discreto. Ideale per dividere ripostigli, saloni, cucine e bagni;
    Vetro decorato: La porta diventa un vero e proprio elemento di design. Questa tipologia di serramenti è consigliata per saloni, uffici aziendali e camere da letto.

PORTE A FILO MURO

La decisione di scegliere una porta interna Pail a filo muro può essere motivata da molte ragioni, come il desiderio di preservare l’estetica minimalista di uno spazio, nascondere alcuni passaggi verso stanze secondarie o creare decorazioni su grandi superfici che includono la porta.
Le porte a filo muro sono molto popolari negli ultimi anni poiché sono essenzialmente minimaliste e pulite, poiché non hanno un telaio visibile. Visita il nostro sito per vedere un’anteprima delle nostre porte mimetiche, questo è il nome con cui Pail identifica le sue porte con il sistema di apertura a filo muro, proprio perché sono state progettate per mimetizzarsi e adattarsi al tuo stile.
Le ultime tendenze vogliono che l’anta a filo muro non scompaia completamente ma diventi un elemento di design domestico, ottenuto attraverso contrasti cromatici tra muro e pannello della porta.
Pail è in grado di creare porte di qualsiasi dimensione sia in larghezza che in altezza, ma se si desidera seguire la linea del purismo minimalista, è consigliabile optare per pannelli porta a tutta altezza, cioè che vanno dal soffitto al pavimento, senza fermare l’altezza ai classici 210/240 cm.

PORTE SCORREVOLI

Le porte da interno scorrevoli, dall’aspetto sofisticato e moderno, rappresentano una scelta molto popolare soprattutto per chi ha case di piccole dimensioni (moltissime a Roma), ma anche per chi desidera evitare ingombri e lasciare più spazio libero all’interno della propria abitazione.
Se decidi di installarle in casa, è importante considerare alcuni fattori chiave per arrivare alla decisione ottimale tenendo conto degli spazi e dello stile. Ecco i vantaggi principali nell’acquistare porte scorrevoli da interno

  • Risparmiare Spazio: Se vuoi guadagnare metri quadri, la porta scorrevole è la scelta migliore, poiché elimina il bisogno di spazio per l’apertura dell’anta, lasciando libertà di utilizzare al meglio le pareti, soprattutto in ambienti ristretti.
  • Copertura di Superfici: È possibile installare porte scorrevoli a una o due ante, a seconda dello spazio disponibile. Ad esempio, separare la zona giorno dalla cucina con una porta scorrevole in vetro è molto comune e di grande effetto, consente di ottenere due ambienti distinti, soprattutto quando si ha bisogno di privacy, e allo stesso tempo di unire i due ambienti in uno spazio moderno, semplicemente aprendo la porta.
  • Luce Naturale: Queste porte sono ideali per collegare e separare le stanze della casa, consentendo alla luce naturale di creare continuità visiva senza rinunciare alla possibilità di separare gli ambienti in qualsiasi momento.
  • Opzioni di materiale e design: Le porte scorrevoli non hanno limiti nella realizzazione, possono essere prodotte in qualsiasi modello, finitura e colore disponibile per adattarsi perfettamente allo stile della propria casa.
  • Ottimizzare Metrature: Il grande vantaggio delle porte scorrevoli rispetto a quelle battenti è la gestione degli spazi, soprattutto in abitazioni dove ogni angolo può essere utilizzato, poiché scorrendo all’interno del muro, lo spazio è completamente a disposizione per l’arredamento della casa.
  • Estetica della casa: Le porte scorrevoli si adattano a qualsiasi design della casa, poiché con la vasta scelta di modelli e finiture è possibile creare una porta perfetta per gli ambienti, che si integri perfettamente con le pareti e l’arredamento.

Se hai già in mente quale sia la porta da interno più adatta alla tua casa oppure hai bisogno di assistenza, vienici a trovare nel nostro punto vendita a Roma di oltre 500 mq, ci troviamo a Via Silicella 164, oppure contattaci al numero 06 232 600 91 o invia una mail all’indirizzo info@spaziesuperfici.it

Lascia un commento