Infissi

INFISSI

Trattiamo infissi in PVC, Legno, Legno/Alluminio, Alluminio per ogni vostra richiesta ed esigenza.
La protezione e l’isolamento della casa iniziano dagli infissi esterni dotati di tutti i comfort e requisiti estetici di tendenza.Particolare attenzione agli aspetti migliorativi del comfort sia termico che acustico. Elevata importanza anche all’aspetto della sicurezza.

✓ Avvolgibili motorizzati.
✓ Posa qualificata da staff esperto e competente.
✓ Notevole risparmio energetico con Recupero fiscale del 50% in 10 anni.
✓ Preventivi e sopralluoghi gratuiti.
✓ Detrazione fiscale del 50%.
✓ Architetto in sede per pratica all’Enea.
✓ Finanziamenti interessi zero.

Nella sezione Partner troverete tutte le indicazioni tecniche direttamente dai siti dei nostri fornitori.

Da noi puoi trovare una vasta e ricca esposizione di finestre nelle versioni a davanzale, porta-finestra, ma anche scorrevoli, in diversi colori e finiture per combinarli con qualsiasi stile d’arredamento. Tutti i materiali sono attuali, performanti e versatili, anche combinati tra loro infatti ad esempio si possono trovare infissi in combinazione legno/ alluminio ma anche pvc / alluminio, rendendo il mondo dei serramenti un infinito sistema di possibilità ed incroci.

Dividiamo gli infissi in tre grandi materie prime quali:

Miglior rapporto qualità/prezzo, pochissima manutenzione, disponibile in più di 60 colori anche combinabili tra interno ed esterno, ricchi di accessori per migliorare il comfort abitativo. Già dalla versione base hai:  anta a ribalta, micro-areazione simile ad uno spiffero chiaramente voluto, che consente il ricircolo dell’aria senza aprire la finestra, canalina calda per evitare che l’umidità si depositi sul vetro a causa dello sbalzo termico tra interno ed esterno, ferramenta a nastro tutto intorno alle ante per garantire una maggiore sicurezza e dotati di rostri anti-effrazione, asta a leva sulla anta secondaria che permette una chiusura più ermetica di tutto l’infisso in PVC aumentando l’isolamento termo acustico. Un discorso, ed un’attenzione, particolare va dedicata ai vetri che costituiscono circa l’80% della superfice, anche qui l’infisso in pvc viene costruito secondo le vostre necessità. Di base l’infisso nasce con un doppio vetro camera extra-chiaro con gas argonbasso emissivo.

 Si può avere un triplo vetro in caso di maggiore isolamento termico / acustico; si può aggiungere il controllo solare, ottimo regolatore della temperatura dell’abitazione sia in estate che in inverno, veneziana nel vetro anche motorizzata, e molto molto altro ancora.

 Il profilo del telaio in PVC, in caso di spazio ridotto, può essere anche slim/minimal a cui poi aggiungendo un nodo ridotto centrale si ottiene un infisso con una maggiore luminosità.

Le vostre esigenze sono infinite, le nostre combinazioni di soluzioni anche.

Materiale frequentemente utilizzato per la realizzazione degli infissi, semplice, elegante. Materiale che garantisce la resistenza agli agenti atmosferici. La ferramenta a nastro garantisce la perfetta chiusura dell’infisso aumentando così la tenuta sia agli sbalzi termici, che alla sicurezza. Le moderne versioni con taglio termico, abbattono la formazione della condensa sui vetri che si crea a causa della differenza termica tra esterno ed interno dall’ambiente.

Doppio o triplo vetro, basso emissivo, gas argon grande trasmittanza luminosa con un aumento della luminosità fino ad un 80% in più.

Assenza quasi totale di manutenzione, tranne sulle guarnizioni e cerniere che periodicamente, al cambio stagione, vanno oliate e lubrificate con un prodotto idoneo, alfine di proteggere e far durare di più la funzionalità dell’infisso in alluminio. Tantissime varianti di finiture e colori, anche abbinabile tra loro, per un infisso veramente unico.

Da sempre il legno è stato il materiale più usato per la realizzazione di infissi e serramenti. La sua natura rende la casa calda ad accogliente. Negli ultimi anni è stato rivisitato in chiave più moderna, applicando la tecnologia per risolvere quei piccoli difetti o mancanze. La verniciatura è realizzata con vernici all’acqua che penetrando nella fibra del legno, non solo ne esaltano in maniera naturale la venatura ma la vanno anche a proteggere dalle intemperie, evitando quell’antiestetico spellicolamento e rendendo molto più semplice anche la manutenzione. Il design è accattivante, unendo l’unicità del legno alle forme più attuali e moderne.

Il doppio vetro, con gas argon assicura un risparmio energetico elevato. La ferramenta assicura una perfetta tenuta agli agenti atmosferici e limita la dispersione di calore. I classici legni come il Pino sono stati rivisitati con colorazioni che seppur esaltano le venature rendono l’infisso un classico-moderno. L’INFISSO IN LEGNO RAPPRESENTA ANCORA OGGI LA SCELTA PIU’ CLASSICA MA SOPRATTUTTO PIU’ NATURALE, NECESSITA QUINDI  DI  UNA CURA MAGIORE RISPETTO AD ALTRI MATERIALI.